Descrizione del corso
Con l'applicabilità del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679 e la legge anti-telemarketing, ogni organizzazione, di ogni dimensione, tipologia e settore, è tenuta ad avere conoscenza ed applicare con attenzione le prescrizioni in materia dei dati personali, pena l'applicazione di onerose sanzioni o la potenziale perdita di quote di mercato.
In questo contesto, il corso mira, nell'ambito del percorso formativo dedicato alle figure specialistiche della Protezione dei Dati, tra cui quella dei DPO, a fornire una conoscenza approfondita delle principali regole in materia di attività promozionali offline e online e in particolare:
- Profilazione
- Pubblicità comportamentale e webmarketing
- Social advertising, newslettering
- Uso di software CRM
- Strumenti e regole per il marketing tradizionale
- Programmi di fidelizzazione
Obiettivo del corso è quello di fornire, nell'ambito del percorso formativo dedicato alle figure specialistiche della Protezione dei Dati, tra cui quella dei DPO, una solida preparazione sia sulla materia della legge, sia sulle sue applicazioni pratiche in termini di misure organizzative e tecnologiche atte ad ottemperare ai requisiti.
A FRONTE DELLA PARTECIPAZIONE AD ALMENO 3 CORSI, SARÀ POSSIBILE APPLICARE UNA SCONTISTICA DEDICATA.
Per informazioni chiamare il numero 02.80691.739 o scrivere a formazione@certiquality.it