Formazione in aula
VB01

Lead Auditor BRC 8

Al corso sono stati attribuiti 20 Crediti formativi dall'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

Durata: 5 giorni

Dal 27 maggio 2019 | Bologna (BO)

Iscriviti al corso in aula

Altre modalità di fruizione

Organizza questo corso presso la tua azienda

Scopri il corso in azienda

Descrizione del corso

Il corso, della durata di 5 giorni, approfondisce i requisiti dello standard BRC e illustra le modalità e le tecniche di audit, al fine di poter effettuare l'audit BRC in modo efficace in tutte le sue fasi di pianificazione, conduzione e rapportazione.

I partecipanti dovranno avere una conoscenza pregressa sui sistemi di gestione della qualità e sulle tecniche di audit, nonché conoscenza e competenze nell’applicazione del sistema HACCP.

Il completamento con esito positivo di questo corso, compreso il superamento dell’esame finale, fa parte della formazione necessaria per diventare un auditor BRC Global Standards. I passaggi successivi necessari per completare il training devono essere concordati con un organismo di certificazione approvato da BRC Global Standards.

 

A chi è rivolto

Il Corso si rivolge ad AUDITOR, CONSULENTI,  RESPONSABILI QUALITA’, RESPONSABILI DI PRODUZIOINE che desiderano conoscere, implementare e migliorare le conoscenze sullo standard BRC .

Dettaglio sessioni

Programma

Il programma del corso è stato predisposto seguendo le indicazioni date da BRC.

Per maggiori dettagli si rimanda al sito: https://www.brcglobalstandards.com/training/courses/atp/global-standard-for-food-safety-issue-8-lead-auditor-19-11-2018-milano/

Requisiti di partecipazione

Prima del corso è necessario aver letto in maniera approfondita una copia dello standard che sarà disponibile gratuitamente da BRC Bookshop a partire da agosto 2018.

E’ necessario avere conoscenza dei Sistemi di Gestione per la Qualità e del Sistema HACCP

Attestato

Alla fine del è previsto un esame il cui superamento consentirà di ottenere la Qualifica di Lead Auditor BRC. I passaggi successivi necessari per completare il training devono essere concordati con un organismo di certificazione approvato da BRC Global Standards.

Modalità di partecipazione

L'iscrizione viene effettuata compilando il form on-line.
Il partecipante riceverà una mail di conferma al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e in ogni caso 9 giorni (di calendario) prima dell'inizio del corso.
La mail sarà inviata all'indirizzo che il partecipante riporta nella scheda di iscrizione.
Coloro che 3 giorni prima dell'inizio del corso non avranno ancora ricevuto alcuna conferma, sono pregati di mettersi in contatto con la segreteria area formazione (mail: formazione@certiquality.it oppure telefonando: 02/80691.780/739 - 02/86968.605) per verificare la propria posizione.
La sostituzione del partecipante è consentita; il nuovo nominativo dovrà essere comunicato a: formazione@certiquality.it
Certiquality si riserva il diritto di modificare senza preavviso le informazioni contenute in questa scheda. 
DISDETTA DELL'ISCRIZIONE
L'eventuale rinuncia al corso deve pervenire per iscritto almeno 5 giorni (di calendario) prima dell'inizio del corso. Le rinunce ricevute dopo tale termine daranno luogo alla fatturazione del 50% della quota di iscrizione.

Crediti formativi

Al corso sono stati attribuiti 20 Crediti formativi dall'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari 

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà avvenire prima dell'inizio del corso, solo a seguito della conferma inviata dalla segreteria 9 giorni prima della data di inizio.

Inviare copia del bonifico bancario alla mail: formazione@certiquality.it oppure al fax 02/80691.711

Il bonifico deve essere intestato a:

CERTIQUALITY S.r.l.
presso Banca Popolare di Sondrio - Ag. 20 - Via Canova 39 - 20145 MILANO 
IBAN: IT98C0569601619000002737X30