Nuovi marchi di certificazione disponibili nell'area riservata

30/03/2023
IQNET Association, la più grande rete internazionale di enti di certificazione, ha recentemente pubblicato il nuovo marchio. Mediante l’adesione alla Federazione Cisq, Certiquality rilascia ai propri clienti in possesso di talune certificazioni di Sistema di Gestione Aziendale la possibilità di utilizzare sui propri materiali di comunicazione il marchio IQNET associato ai corrispondenti certificati.

Le regole relative all’uso dei nuovi Marchi di Certificazione sono indicate nel Regolamento (REG 02) e nel manuale d’uso aggiornato, che illustra le modalità per poter comunicare correttamente le certificazioni al mercato.  È previsto un periodo di transizione durante il quale coesisteranno i nuovi e i vecchi marchi IQNET. Le aziende certificate avranno tempo fino al 31.12.2024 per l’adeguamento dei marchi di certificazione sui propri materiali. Anche il transitorio per l’utilizzo del nuovo logo di certificazione "CQY" di Certiquality è stato prorogato al 31.12.2024.  I nuovi marchi sono disponibili nell’area riservata ai Clienti Certiquality dedicata ai loghi, utilizzando le credenziali che vi sono state comunicate al momento dell’ottenimento della certificazione. 

I clienti che avessero smarrito le credenziali di accesso all'area riservata loghi possono scrivere a segreteriadaq@certiquality.it indicando il numero di certificato.