Eccellenze del sud in rete

27/07/2022
Lo scorso 7 luglio si è svolto presso Villa Sant'Andrea, settecentesca tenuta di Petralia Sottana (PA) dei Baroni Brancato sita nel cuore delle Madonie, l'iniziativa-evento dal titolo: "ORGOGLIO MADE IN ITALY: LE ECCELLENZE DEL SUD FANNO RETE".

Certiquality è stato uno dei main sponsor per l'evento, che ha visto tra i partecipanti rappresentanti di importanti realtà di caratura internazionale oltre che esponenti della pubblica amministrazione. 
Al workshop hanno partecipato diverse aziende, con l'obiettivo di consolidarsi a livello nazionale ed internazionale.

Certiquality è intervenuto sui temi della internazionalizzazione, insieme, fra gli altri, al presidente della Camera di Commercio Cipriota, la quale sta promuovendo progetti di espansione dei prodotti italiani a Cipro. 

Il contributo di Certiquality sul tema dell'internazionalizzazione è risultato molto apprezzato. Servizi quali le certificazioni BRC, IFS, ISO 22000 e  ISO 50001 sono infatti strumenti riconosciuti per comunicare la qualità, sicurezza e sostenibilità dei prodotti e dei servizi che il Made in Italy può offrire sui mercati internazionali.