Due convegni su ISO 37001

23/03/2017
Il contesto odierno è contraddistinto da un cambiamento globale che riconosce maggiore efficacia alla prevenzione piuttosto che alla repressione della corruzione: questo approccio richiede che siano aziende ed enti pubblici a pianificare e predisporre misure adeguate di controllo e prevenzione dei rischi. Per promuovere questo nuovo approccio, siamo lieti di segnalare due nuovi convegni in cui verrà approfondita la nuova norma ISO 37001, nuovo strumento per le imprese e gli enti che vogliono implementare un sistema di gestione anticorruzione.

La partecipazione è libera e gratuita, per ragioni organizzative si prega di confermare la presenza.

La nuova norma ISO 37001 - Strumenti di Gestione per la prevenzione del rischio corruzione
Firenze, 4 aprile
Certiquality e Process Factory organizzano il Convegno "La nuova norma ISO 37001 - Strumenti di Gestione per la prevenzione del rischio corruzione" che si terrà a Sesto Fiorentino il 4 Aprile presso il Novotel Firenze Nord dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Per informazioni e iscrizioni

La ISO 37001 - Uno strumento per prevenire la corruzione nel settore pubblico e privato"
Milano, 27 Aprile
Certiquality e Galgano Formazione propongono l'incontro di approfondimento "La ISO 37001 - Uno strumento per prevenire la corruzione nel settore pubblico e privato". per illustrare i contenuti del nuovo standard UNI ISO 37001 in materia di prevenzione della corruzione.
L'incontro si terrà a Milano il 27 Aprile presso Hotel Crivi's Corso di Porta Vigentina, 46.