Bando ISI: ricordiamo le prossime scadenze

05/02/2018

Ricordiamo che c’è tempo fino al 5 maggio 2016 per compilare la domanda nella sezione “accedi ai servizi online” del sito Inail.

L’Inail, attraverso il Bando Isi 2015, finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi tutte le imprese, anche individuali, ubicate sul territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura.

Le imprese registrate hanno a disposizione un’applicazione informatica che consente di:
- effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
- verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
- salvare la domanda inserita;
- effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “invia”.

Per accedere alla procedura di compilazione della domanda è necessario che l’impresa sia in possesso delle nuove credenziali di accesso ai servizi online Inail (Nome Utente e Password). Le imprese sprovviste possono iscriversi sul portale Inail cliccando sull’etichetta “Registrati” sul sito dell'Inail, entro e non oltre le ore 18 del 3 maggio 2016.

Dal 12 maggio 2016 si potrà fare il download del proprio codice identificativo all’interno della procedura informatica. Le date a partire dalle quali sarà possibile inoltrare le domande on-line tramite codice identificativo verranno comunicate sul portale dell’INAIL a partire dal 19 maggio 2016.