>    CONTATTI    >    Segnalazioni e reclami

AREA SEGNALAZIONI E RECLAMI

Qualora abbia riscontrato un disservizio, se desidera inviarci una segnalazione o un reclamo può compilare il modulo sottostante.

Nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri servizi, Certiquality ha infatti adottato un sistema di gestione dei reclami che prevede la raccolta di tutte le segnalazioni presentate via mail (reclami@certiquality.it), fax (0286465295) o compilando il modulo sottostante. Oltre alla risposta al singolo reclamo, viene effettuata un’analisi periodica delle situazioni registrate, valutandone le cause e verificando l’efficacia delle soluzioni adottate.

Se invece avesse una semplice segnalazione o un suggerimento relativo ai prodotti e ai servizi offerti da Certiquality per migliorare il nostro operato, la preghiamo di compilare questo form.

La informiamo che, secondo quanto previsto dal paragrafo 9.4.8 della norma di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17021:2015, obbligatoria per ogni organismo di certificazione, Certiquality è tenuto ad informare il Cliente della segnalazione.


DATI PERSONALI SEGNALANTE


Dichiaro di aver letto l'informativa privacy
Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) vanno compilati.